Servizi nazionali e internazionali

L’Impresa funebre CAVAGNETTO dispone di tutte le autorizzazioni comunali e sanitarie, diplomi e attestati di frequenza ai corsi da Cerimoniere e Trattamenti di tanatoestetica, di mezzi idonei e certificati, accessoriati per il trasporto in sicurezza e riservatezza su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Il trasporto funebre dal luogo del decesso a quello della sepoltura in tutte le regioni italiane e all’estero è disciplinato sia da obblighi burocratici quali l’autorizzazione del Sindaco, sia da normative sanitarie che regolano le modalità di trasporto della salma o delle ceneri.

In caso di trasporto salma o ceneri all’estero verrà organizzato il trasferimento del feretro attraverso l’ausilio di vettori aerei o navali.

Il personale adeguatamente preparato accoglierà con estrema sensibilità e delicatezza l’ultimo desiderio della persona cara di riposare sul suolo natio e svolgerà tutte le mansioni più complesse che il trasferimento della salma nel paese di origine richiede, grazie alla lunga esperienza e affidabilità acquisita dallo staff dell’Impresa Cavagnetto nel settore funerario da oltre cinquant’anni.

Trasporto internazionale della salma

Onoranze Funebri Cavagnetto si occupa del trasporto internazionale della salma da e per l’Italia gestendo tutte le pratiche funebri annesse, compresa la domanda per il rilascio del passaporto mortuario. Il personale dell’impresa funebre sapranno fornire ai famigliari tutti i dettagli per l’esecuzione di un trasporto in regola e gestiranno anche la pianificazione del funerale all’estero.

Share by: